Salta al contenuto principale

Ripristini stradali: in programma intervento su via XX settembre

Lunedì 23 febbraio chiusura della strada con traffico deviato su percorsi alternativi

Categorie:
Comune
Viabilità

Data :

18 febbraio 2026

Ripristini stradali: in programma intervento su via XX settembre
Municipium

Descrizione

Prosegue su via XX settembre e largo Gramsci il programma di sistemazione stradali da parte di Acque spa. Le operazioni sono realizzate nell’ambito dell’accordo quadro per i lavori di manutenzione che prevede che il gestore del servizio idrico intervenga con i ripristini sulle strade che sono state interessate da lavori di scavo per la sostituzione di condutture idriche.

Meteo permettendo i lavori di ripristino in via XX settembre e largo Gramsci si svolgeranno venerdì 20 febbraio e lunedì 23 febbraio con modifiche temporanee alla sosta e alla viabilità e con senso unico regolato da movieri su largo Gramsci.

  • Venerdì 20 le operazioni (fresatura) saranno effettuate a strada aperta.
  • Lunedì 23 febbraio, per eseguire le operazioni di asfaltatura sarà necessario chiudere via XX settembre con viabilità deviata su percorsi alternativi.
    Da via Borgo Marturi ci sarà obbligo di svolta a destra verso il centro.
    Per raggiungere l'area di via Pisana il traffico sarà deviato su viale Garibaldi per chi proviene da piazza Matteotti (zona via San Gimignano) e su piazza Mazzini per chi proviene da zona via Senese.
  • Le disposizioni saranno in vigore dalle 8 alle 18 (fino a fine lavori).

Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2026, 14:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot