Descrizione
Chi è interessato a partecipare ai concorsi della Pubblica Amministrazione è invitato a partecipare ai due incontri di formazione “Costruisci il tuo futuro” dedicati alla presentazione del portale della Pubblica Amministrazione InPA, unica porta di accesso per il reclutamento del personale nelle pubbliche amministrazioni.
Gli incontri sono organizzati dal Comune in collaborazione con la Misericordia di Poggibonsi e si svolgeranno lunedì 7 aprile dalle 18 alle 20 con replica lunedì 14 aprile (stesso luogo, stesso orario). Si tratta di due momenti formativi rivolti principalmente ai giovani in età universitaria, ma che saranno chiaramente aperti a tutti e tutte coloro che sono interessati a partecipare ai concorsi pubblici.
Per partecipare è prevista una doppia modalità: in presenza presso la Misericordia di Poggibonsi e online, tramite Google Meet (il link sarà inviato al momento dell’iscrizione).
Le iscrizioni sono aperte (telefono 342 7443627 e mail a m.marolda@coop21.it)
L’evento si svolge nell’ambito del progetto “Daisy – Punti Digitale Facile”, promosso dal Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio del Ministri e realizzato dal Comune di Colle di Val d’Elsa, Comune di Casole d’Elsa, Comune di Monteriggioni, Comune di Poggibonsi in collaborazione con Cooperativa sociale Coop21, Cooperativa Arancia Blu, Associazione Auser Dirio Ciani e Associazione Straligut. E' realizzato grazie ai finanziamenti della Regione Toscana su fondi PNRR - Piano Nazionale Ripresa e Resilienza e il contributo di Fondazione Monte dei Paschi di Siena.
A cura di
Contenuti correlati
- Arco in via dello Spedale, impegno condiviso per ripristinare la regolare fruibilità
- Lettera minatoria e giovane musicista: condanna e solidarietà da parte del Comune
- Semplificazione: appuntamenti online con edilizia, urbanistica, paesaggio
- ‘Atelier di comunità’ nei fondi sfitti del centro
- Archeodromo, al lavoro per ricostruire l’intero villaggio
- Poggibonsi a Sant’Anna di Stazzema
- A Poggibonsi per Calici di Stelle è boom di partecipazione
- Polo di servizi per disabili e social housing in via Aldo Moro, primo step progettuale
- Prende forma il Patto dello Sviluppo: insieme per la buona crescita
- 58 produttori e 200 vini: i camminamenti sulle mura medicee si preparano a Calici di Stelle
Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2025, 13:07