Municipium
Descrizione
La Regione Toscana presenta al mondo delle imprese le opportunità presenti su start-up innovative, PMI, servizi per l'innovazione, centri commerciali naturali e altre possibilità.
Lunedì 9 dicembre (ore 9,30 all’Accabì di Poggibonsi) Leonardo Marras, assessore regionale a economia e turismo, incontrerà il mondo delle imprese in una iniziativa condivisa e promossa a livello di area da Susanna Cenni, sindaca di Poggibonsi, David Baroncelli, sindaco di Barberino Tavarnelle, Andrea Pieragnoli, sindaco di Casole d’Elsa, Piero Pii, sindaco di Colle di Val D’Elsa, Francesco Guarguaglini, sindaco di Radicondoli, Andrea Marrucci, sindaco di San Gimignano.
“Abbiamo ritenuto utile costruire un’occasione di incontro per condividere con il tessuto produttivo le azioni messe in campo dalla Regione Toscana per sostenere la competitività delle imprese e dei territori - dice Susanna Cenni, sindaca di Poggibonsi capofila dell’iniziativa - L’obiettivo è stato quello di costruire un evento dedicato a condividere il più possibile, anche in termini di comunicazione, il ventaglio di possibilità presenti”.
I bandi che saranno presentati sono quelli finanziati con le risorse PR FESR su cui l’assessore e i tecnici della Regione saranno a disposizione per fornire informazioni e chiarimenti. All’incontro sono state invitate, a firma congiunta di tutti i sei i sindaci, le associazioni di settore e tutte le realtà potenzialmente interessate.
“Ringraziamo l’assessore e la Regione per la disponibilità a costruire questo momento a cui invitiamo a partecipare, anche grazie alle associazioni, tutte quelle imprese e quei soggetti che potrebbero essere interessate dalle azioni messe in campo”, chiude Cenni.
Per partecipare all’incontro iscrivesi a questo link: https://forms.gle/
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Due nuovi murales per Poggibonsi città della street art
- Orgoglio giallorosso, quasi 1500 spettatori in una settimana di “Leoni”
- Partecipazione e comunità: 200 persone alla Cena di Quartiere
- Festa della Toscana: Poggibonsi celebra Pietro Leopoldo con un cartellone ricco di eventi
- Il 31 ottobre a Poggibonsi “itinerario lungo la via Francigena”
- “Primi passi per creare libri tattili”, nuovo appuntamento del progetto CLIC
- Videosorveglianza: avanti sul percorso di potenziamento
- “Riempire i vuoti”, domenica cena di quartiere in centro: conosciamoci attraverso il cibo
- Turismo lento: Poggibonsi ‘cammina’ fra olivi ed eccellenze culturali
- Raccolta alimentare, quasi 5 tonnellate di prodotti per le famiglie fragili
Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2024, 17:31