Descrizione
In occasione della Notte Bianca che si svolgerà domani, giovedì 12 giugno, è disposto il divieto di vendita di bevande in bottiglie di vetro e lattine nell’area del Centro Commerciale Naturale e aree limitrofe.
Il divieto riguarda gli esercenti dei pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, gli esercenti degli esercizi di vicinato, di media struttura di vendita, gli esercenti di vendita al dettaglio su area pubblica, i laboratori artigianali alimentari con annessa attività di vendita di bevande, nonché gli operatori professionali e non professionali che esercitano attività di vendita e somministrazione su aree pubbliche. La consumazione di bevande in lattine o in contenitori di vetro è consentita solo all’interno dei locali e delle aree pubbliche esterne di pertinenza dell’attività.
I divieti hanno efficacia fino alle 2 del 13 giugno nel Centro Commerciale Naturale (Zona Centro Storico) e per li esercizi posizionati in strettissima contiguità con l’area del Centro Commerciale Naturale (Arturo’s pub, Geb Garden, Al Passo Bistrot, Uva Fragola Caffè).
Per consentire lo svolgimento dell’evento sono in vigore modifiche alla viabilità e alla sosta in tutta l’area coinvolta.
All'albo le ordinanze
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Scuola Pieraccini, lavori completati in vista dell'apertura
- Domenica sarà “Poggibonsi di Gusto”, da tutta la Toscana 80 proposte di street e finger food e vini da degustare
- Dalla mappa di comunità alla cena di quartiere: avanti per “Riempire i Vuoti”
- Viabilità - Sistemazione asfalto in via Borgo Marturi. Lavori da domani 10 settembre a venerdì 12 settembre
- Nidi e infanzia comunale. Prima ‘campanella’ per 256 bambini
- Torna “Poggibonsi di Gusto”, ottanta proposte di street e finger food nelle piazze del centro storico e tanti vini da degustare
- Viabilità - Rilievi georadar in viale Garibaldi. Strada chiusa per la giornata di lunedì 8 settembre
- Nuovo volto per il mercato settimanale
- Protezione Civile: cresce l’impegno per valorizzare il volontariato
- Fonte delle Fate e collegamenti in Fortezza: la città investe sulla propria identità
Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2025, 13:59