Descrizione
Si svolgerà martedì primo aprile un nuovo incontro pubblico per condividere temi, strategie e informazioni sul Piano Strutturale adottato in Consiglio Comunale e attualmente nella fase di pubblicazione per accogliere eventuali osservazioni.
Come previsto della normativa in materia, dopo l’adozione in Consiglio Comunale e la successiva pubblicazione dell’avviso sul bollettino regionale (BURT), si è aperta la fase utile per presentare le osservazioni. Il termine è il 14 aprile la documentazione di Piano è disponibile sul sito del Comune ed è depositata presso gli Uffici Comunali.
Stanno già arrivando alcuni contributi. Per agevolare il confronto e la presentazioni di ulteriori contributi, martedì primo aprile il Comune promuove una nuova occasione per approfondire temi e strategie del Piano ma anche per informare sulle modalità di presentazione delle osservazioni. L’incontro segue altri momenti di confronto che si sono svolti in queste settimane con associazioni di categoria, professionisti, privati cittadini e il tavolo del Patto per lo Sviluppo. E’ già promosso presso le categorie e gli ordini professionali ed è aperto a tutta la città.
Si svolgerà alle 18 presso la sala conferenze dell’Accabì.
Completata l’attuale fase delle osservazioni seguiranno le controdeduzioni in Consiglio Comunale e gli altri passaggi previsti, che termineranno con l’approvazione definitiva dello strumento sempre in Consiglio Comunale.
A cura di
Contenuti correlati
- Accorpamenti scolastici: i Comuni di San Gimignano e Poggibonsi ribadiscono la contrarietà e chiedono garanzie
- Piano Integrato di Salute: grazie per partecipazione e contributi
- PROVINCIA DI SIENA - Ponte di Bellavista, procedure avanti e inizio lavori confermato nei tempi previsti
- Polizia Locale, un Corpo a servizio della comunità
- Partecipazione, in arrivo il Forum per la “Città amica delle donne”
- Poggibonsi celebra il Giorno della Memoria
- Procedura avviata per dotare la città di tre bagni pubblici
- L’area camper sarà sistemata. In corso interlocuzioni con imprese del territorio
- Lavori all’acquedotto in via Trieste tra piazza Frilli via della Repubblica
- Un piano d’azione condiviso: torna a riunirsi il Forum sulla rigenerazione urbana
Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2025, 12:22