Descrizione
“Altre conquiste, altri traguardi e altri altri motivi di soddisfazione e di orgoglio condiviso da tutta la nostra città”. Così la sindaca di Poggibonsi Susanna Cenni si congratula con Lisa Angiolini, atleta poggibonsese, per i risultati conquistati ai campionati nazionali di Riccione. Lisa Angiolini, tesserata dell’Arma dei Carabinieri per la Virtus Buonconvento, si è imposta nei 200, nei 100 e nei 50 metri rana conquistando un primato importante. Nei 200 ha infatti ottenuto, con il tempo di 2’18’’92, il nuovo record nazionale della specialità.
“Brava Lisa. Tre medaglie d’oro e un primato nazionale per questa grande atleta capace di un impegno e di una tenacia incredibili – dice la sindaca - A lei, al suo allenatore Gianluca Valeri e a tutto il suo staff, le nostre congratulazioni e i nostri complimenti. Un motivo d’orgoglio per tutti noi e per tutta la nostra città”.
In foto sindaca e assessore allo sport Filippo Giomini insieme a Lisa Angiolini durante il Festival dello Sport che si è svolto a settembre
A cura di
Contenuti correlati
- Archeodromo: avanti per completare i lavori e valorizzare tutta la Fortezza
- Poggibonsi si accende con la Notte Bianca 2026
- Tanti temi nell’assemblea del Consiglio di Frazione di Staggia
- Nuova vita agli spazi inutilizzati: il Comune chiama a raccolta i proprietari di immobili
- Attive le nuove telecamere in centro storico: avanti sul potenziamento
- A Poggibonsi scuola e territorio insieme per la promozione turistica
- Dallo scavo all’Archeodromo: il futuro di Poggio Imperiale nel ricordo di Francovich
- Poggibonsi dedica la sala consiliare alle Madri Costituenti
- Solidarietà: 140 persone a tavola per aiutare le persone fragili
- Poggibonsi e Colle di Val d'Elsa - Inchiesta sul caporalato nei cantieri delle Case di Comunità: “Fatti gravissimi, serve chiarezza”
Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2025, 14:49