Descrizione
Una visita speciale, oggi 20 maggio, in Comune. I bambini e le bambine della scuola d’infanzia comunale La Tartaruga di Luco sono stati al Palazzo Comunale e come sempre sono stati accolti, insieme alle loro educatrici, dalla sindaca e dall’assessora all’istruzione.
L’incontro si è svolto come consueto nella sala del Consiglio Comunale dove tante sono state le domande che i bimbi e le bimbe hanno rivolto agli amministratori. I piccoli hanno anche simulato il funzionamento del consiglio comunale con tanto di sindaco e di presidente a dare la parola ai consiglieri. La sindaca ha poi ‘firmato’ e timbrato le carte d’identità dei piccoli cittadini e delle piccole cittadine salutati con il dono di un libro da leggere a scuola.
A cura di
Contenuti correlati
- Poggibonsi si accende con la Notte Bianca 2026
- Tanti temi nell’assemblea del Consiglio di Frazione di Staggia
- Nuova vita agli spazi inutilizzati: il Comune chiama a raccolta i proprietari di immobili
- Attive le nuove telecamere in centro storico: avanti sul potenziamento
- A Poggibonsi scuola e territorio insieme per la promozione turistica
- Dallo scavo all’Archeodromo: il futuro di Poggio Imperiale nel ricordo di Francovich
- Poggibonsi dedica la sala consiliare alle Madri Costituenti
- Solidarietà: 140 persone a tavola per aiutare le persone fragili
- Poggibonsi e Colle di Val d'Elsa - Inchiesta sul caporalato nei cantieri delle Case di Comunità: “Fatti gravissimi, serve chiarezza”
- 700.000 euro per l’operazione strade: dal 3 giugno via ai cantieri
Ultimo aggiornamento: 20 maggio 2025, 15:42