Descrizione
Nuovi appuntamenti da settembre per il progetto “CLIC – Crescere Liberamente, Imparare Consapevolmente” curato dalla Rete Documentaria Senese (Redos) di cui il Comune di Poggibonsi fa parte e che vede capofila il Comune di Siena.
“CLIC” è un percorso biennale di attività finanziate dal bando della Regione Toscana “Giovani adulti in-formati” nell’ambito del ciclo di programmazione europea (PR FSE+ 2021-2027) volto a promuovere l’educazione permanente dei cittadini maggiorenni su tutto il territorio provinciale e che trasforma le biblioteche in un luoghi di apprendimento e crescita.
A questo link tutti gli appuntamenti
Primo appuntament sarà ad Abbadia San Salvatore (in allegato la locandina) il 7 settembre per una passeggiata curata dal Centro guide di Siena.
A cura di
Contenuti correlati
- CER Poggibonsi: cresce l’energia rinnovabile condivisa
- Incendi boschivi, dal 13 giugno stop a fuochi e abbruciamenti su tutto territorio regionale
- 11 giugno Notte Bianca: tutte le disposizioni e il programma
- Inaugurazione prima vetrofania d’artista realizzata nell’ambito del progetto Ri-Generazioni in Movimento
- Bollette più care? La CER Poggibonsi rilancia la condivisione dell’energia rinnovabili
- ACQUE - Guasto alla rete idrica. Mancanze di acqua in area viale Marconi. In aggiornamento
- Lunedì 20 aprile si riunisce il Consiglio Comunale
- Raccolta rifiuti nel centro storico: due incontri pubblici per parlare di novità e proseguire il confronto
- Nuove Rotte. Geografie che cambiano, imprese che evolvono. Convegno CNA dedicato al passaggio generazionale
- ⚠️ TARI: attenzione alle truffe telefoniche
Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2025, 13:48