Municipium
                        
                Descrizione
Acque comunica che per lavori sulla rete idrica, giovedì 3 luglio, dalle ore 8 alle 12.30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in via Arrigo VII e in piazza Gerini. Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 4 luglio, con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
                        Municipium
                        
                A cura di
                                            Municipium
                                            
                                    Contenuti correlati
- Partecipazione - Aperte le iscrizioni per aderire al forum permanente “LA CITTÀ AMICA DELLE DONNE: Tavolo per la Cittadinanza di Genere"
 - Carta d'identità cartacea
 - Progetto di legge di iniziativa popolare per la dignità e la tutela del personale delle Forze dell’Ordine e delle Forze Armate
 - ACQUE SPA - Aggiornamento - Servizio ripristinato
 - Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni
 - Allerta meteo: codice Arancione per la giornata di domani, mercoledì 22 ottobre
 - ACQUE SPA - Interruzione idrica programmata venerdì 17 ottobre a Salceto
 - Lunedì 29 settembre Consiglio Comunale
 - Bando assunzione a tempo determinato di "tecnico di palcoscenico specializzato elettricista"
 - Ufficio Elettorale
 
Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2025, 16:05