Descrizione
Inizierà lunedì 6 maggio, condizioni meteorologiche permettendo, l’intervento di asfaltatura di una parte di viale Marconi, quella che va dall’incrocio con via Borgaccio fino al ponte. I lavori procederanno a corsie alternate e per consentire le operazioni saranno in vigore temporanee modifiche alla viabilità, segnalate sul posto, in base all’evoluzione del cantiere. Durante i lavori sulla corsia di marcia sinistra vi sarà l’obbligo per chi proviene da via Borgaccio di svolta a destra direzione via Marmolada. Durante i lavori sulla corsia di marcia destra, vi sarà l’obbligo per chi proviene da nord, di svoltare a sinistra su via del Chianti e percorrere via del Casalino per riprendere la direzione via Borgaccio. Sarà in vigore il divieto di sosta dalle 8 alle 18 nel tratto interessato e nell’ultimo tratto di via del Casalino all’incrocio con via Borgaccio.
Sempre meteo permettendo, riprenderanno lunedì i lavori di asfaltatura sul primo tratto di via Senese dove l’intervento, che ha riguardato anche via del Ponte Nuovo, è in dirittura d’arrivo. Si tratta di opere finanziate nel corso del 2023 con circa 1,4 milioni di euro stanziati con successive variazioni di Bilancio.
Il comunicato è stato redatto in forma impersonale in ottemperanza alla disposizioni sulla par condicio scattate con l’indizione dei comizi elettorali per le elezioni europee ed amministrative dell’8 e 9 giugno 2024
A cura di
Contenuti correlati
- Partecipazione, al via il forum “Manutenzioni, rigenerazione urbana e gestione del verde”
- Piano manutenzione strade: lavori di asfaltatura in via della Pancole
- Ponte di Bellavista: adesso avanti per l’affidamento
- Domani 18 giugno Mille Miglia in transito da Poggibonsi
- Rifiuti, fase due per migliorare il sistema di raccolta
- Certificazione ufficiale: Poggibonsi è socio dell’associazione europea delle vie Francigene
- Lotta alla zanzara, accorgimenti necessari per prevenire i focolai. Pubblicata l'ordinanza
- Notte bianca, divieto vendita bevande in bottiglie di vetro e lattine
- A Poggibonsi cresce il turismo, in particolare quello straniero. L'ufficio turistico torna in centro
- Comunità Energetica di Poggibonsi, buona la prima
Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2024, 17:27