Descrizione
In seguito all'incontro che si è svolto martedì 9 aprile scorso, sono disponibili i materiali della presentazione in merito alle Comunità Energetiche Rinnovabili.
In allegato è possibile consultare e scaricare la presentazione dell'assessore Roberto Gambassi e la presentazione di Leonardo Maiellaro dell’Agenzia Regionale Recupero Risorse (ARRR).
A questo link è presente la mappa interattiva delle Cabine Primarie del sito GSE (Gestione Servizi Energetici). Su Poggibonsi insistono 2 Cabine primarie.
A questo link sono disponibili l'avviso e la manifestazione di interesse per aderire alla Comunità Energetica. L'avviso scade il 19 aprile ore 13.
Contenuti correlati
- Prevenzione zanzare 2024 - I comportamenti utili per evitare la proliferazione
- Accatastamento caminetti e generatori a biomassa
- Prorogata l'accensione degli impianti di riscaldamento
- Manifestazione d'interesse per la costituzione di una Comunità Energetica Rinnovabile sul territorio comunale
- Lotta biologica contro le zanzare
Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2024, 17:37