SCUOLA PUBBLICA DI MUSICA

CORSI DI MUSICA ANNO SCOLASTICO 2020-2021

La Scuola Pubblica di Musica opera nel territorio del Comune di Poggibonsi dal 1972. Il corpo docente comprende musicisti selezionati sulla base di una solida formazione, curriculum e qualità artistico- professionali. La Scuola organizza eventi e manifestazioni musicali e i suoi allievi partecipano regolarmente a scambi con altre scuole di musica, festival nazionali ed internazionali. La scuola opera in convenzione con l’Istituto di Alta Formazione Musicale R. Franci per la parte relativa ai percorsi di formazione pre-accademica e da molti anni si distingue per aver attivato corsi per diversamente abili in collaborazione con la A.S.L di Poggibonsi. Con il corso Babygioco e i laboratori dedicati a violino violoncello e flauto la Scuola si pone all’avanguardia nel campo della didattica musicale riservata all’ infanzia.

VAI ALLA PAGINA DEDICATA