data aggiornamento 29/06/2020

Centro Ricreativo Estivo per i bambini 3-6 anni - LUGLIO 2020

Il Bando sarà attivo dalle ore 08:00 dello 10/06/2020 fino alle ore 12:00 dello 19/06/2020

ℹ️ Descrizione

Il Centro Ricreativo Estivo sarà attivo dal 1 al 31 luglio, dal lunedì al venerdì, con orario 07.30-13.30 (all’interno di tale orario dovranno essere previste modalità per garantire accesso e uscita scaglionati, pertanto a ciascun utente saranno comunicate fasce orarie differenziate)

Possono essere iscritti al Centro Ricreativo Estivo i bambini residenti nel Comune di Poggibonsi che abbiano un’età compresa fra i tre anni e i sei anni, con le seguenti precisazioni:
- i bambini che hanno compiuto i tre anni e che nell’anno educativo 2019/2020 abbiano frequentato la Scuola dell’Infanzia;
- non saranno ammessi bambini che nell’anno educativo 2019/2020 hanno frequentato la Scuola Primaria o il Nido d’Infanzia;
- bambini in regola con le vaccinazioni obbligatorie di cui al Decreto Legge 73/2017 e ss.mm.ii.

ALLEGATI

 

AMMISSIONE AL SERVIZIO:

La graduatoria degli ammessi (identificati dal numero di i stanza rilasciato dal sistema al momento della compilazione della domanda) e la sede loro assegnata sarà comunicata esclusivamente mediante pubblicazione all'Albo Pretorio on-line del Comune di POGGIBONSI e sul sito istituzionale del Comune stesso entro il 23/06/2020.

RINUNCE:

I genitori dei/lle bambini/e ammessi/e che intendano rinunciare al Servizio dovranno comunicarlo per scritto entro e non oltre il giorno 26/06/2020. Le rinunce dopo tale data comportano il pagamento, da parte delle famiglie, dell’intera quota di partecipazione.

 

INFORMAZIONI PER ACCEDERE AL MODULO

Passi per inviare la propria domanda:

  1. Accedere al portale
    - si può farlo tramite SPID
    oppure
    registrandosi con la propria email
    PRESTANDO ATTENZIONE ALLA CORRETTEZZA dei dati inseriti
    (una volta effettuata la registrazione si riceverà una mail con un link di attivazione: controllare nella cartella posta indesiderata/SPAM se non dovesse arrivare)
  2. dopodiché compilare la domanda cliccando MODULO di domanda:

    NB: La dimensione complessiva dei files allegati alla domanda NON puo' superare 10 MByte.
    In caso di ricompilazione dovuta ad errori si devono ricontrollare i campi e riallegare i files di interesse.

  3. Dopo aver compilato il modulo premere il bottone "Salva e invia"
    (si riceverà una mail di conferma con in allegato una copia della domanda compilata in formato PDF).

    NB: Al termine della registrazione si riceverà una E-MAIL automatica contentente un link per confermare l'attivazione: se non si dovesse ricevere, si consiglia di verificare che la E-MAIL non sia nella cartella "Posta indesiderata" (o SPAM). La mail di attivazione può richiedere anche diversi minuti.

 

Si fa presente ai richiedenti che potrà essere utilizzato per le successive comunicazioni il numero di istanza  rilasciato dal sistema al momento della compilazione della domanda. Il suddetto numero è riportato sul modulo di domanda in basso a sinistra e nella pagina web "Gestione moduli personali".

Per informazioni telefonare al numero 📞 3346359637

oppure scrivere a ✉️ istruzione@comune.poggibonsi.si.it

Per problemi tecnici scrivere a ✉️ istanzeonline@comune.poggibonsi.si.it

 

In comune

La città

Eventi e turismo

Torna su