data aggiornamento 21/05/2020

Viale Carducci, 1
Telefono 0577 986 611 - 0577 986 612

Carissimi utenti

come saprete la nostra biblioteca è al momento chiusa al pubblico.

Dal 7 maggio 2020 è comunque attiva con i servizi di PRESTITO, RESTITUZIONE LIBRI E DVD, CONSULENZA BIBLIOGRAFICA E INFORMAZIONI VARIE.

Potete contattarci telefonicamente allo 0577-986611 oppure tramite social o inviando una email all'indirizzo biblio@comune.poggibonsi.si.it

Fino a nuova comunicazione l'orario è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 15.

Responsabile del Servizio - Dott.ssa Manuela Morandi

BIBLIOTECHE ON LINE

MEDIA LIBRARY ON-LINE (vers. estesa)

MEDIA LIBRARY ON-LINE (sintesi)

EVENTI della BIBLIOTECA

- #labibliopieracciniAmaDahl

- NATI PER LEGGERE

Come giudichiamo i servizi della biblioteca? Arriva il questionario con cui il Comune di Poggibonsi intende misurare la soddisfazione degli utenti della biblioteca comunale Gaetano Pieraccini ospitata da quasi un anno presso il centro culturale Accabì–Hospitalburresi. Il questionario sarà articolato attraverso una serie di domande a risposta multipla con il quale si chiede agli utenti di dare un giudizio sui servizi dalla biblioteca e su alcuni aspetti della struttura Accabì nel suo complesso.