data aggiornamento 08/02/2023
ADEMPIMENTI POST ADOZIONE E PUBBLICAZIONE SU BURT – VARIANTE N. 4 AL PO | Comune di Poggibonsi
AVVISO ALLA CITTADINANZA – PUBBLICAZIONE SU BURT E APERTURA TERMINI OSSERVAZIONI
L’Amministrazione Comunale invita a prendere visione
Il Comune di Poggibonsi ha adottato la “Variante n. 4 al Piano Operativo: Normativa” con Del.C.C. n. 4 del 25/01/2023, dichiarata immediatamente esecutiva, ai sensi dell’art. 19 co. 1 della LR 65/2014.
In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 19 della LR n. 65/2014, l’A.C. e il Garante della Comunicazione informano la cittadinanza che:
- in data 08/02/2023, è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) n. 6 Parte II del 08/02/2023 l’avviso di adozione del provvedimento di variante ordinaria al Piano Operativo in oggetto;
- il provvedimento adottato è depositato presso l’Amministrazione Comunale per sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT).
- che, entro e non oltre tale termine (11 aprile 2023, ovvero entro il primo giorno non festivo successivo alla scadenza del termine) chiunque può prenderne visione e presentare le eventuali osservazioni che ritenga opportune;
- fino al 11 aprile 2023 il suddetto atto di adozione e i suoi allegati, tutti in formato digitale, sono pubblicati e resi accessibili sul sito istituzionale del Comune di Poggibonsi ( https://www.comune.poggibonsi.si.it/ ), nella relativa area ad essi riservata della sezione: “In Comune”, “Amministrazione Trasparente”, “Pianificazione e Governo del Territorio”, al seguente link: ( https://www.comune.poggibonsi.si.it/in-comune/amministrazione-trasparente/pianificazione-e-governo-del-territorio/ );
Le osservazioni alla Variante n. 4 al Piano Operativo: Normativa dovranno essere inviate all’indirizzo PEC del Comune ( comune.poggibonsi@postacert.toscana.it ) o presentate in forma cartacea all’Ufficio Protocollo (piano terra dell’Accabì).
Tale variante, come già evidenziato nel Documento di avvio (allegato alla DGC 225/2022) e nel Documento di Variante, non comporta né variante al Piano Strutturale vigente, né modifica del perimetro del territorio urbanizzato vigente, come definito ai sensi dell’art. 224 della LR 65/2014, né individua nuove previsioni esterne al territorio urbanizzato.
Responsabile del Procedimento: Arch. Vito Disabato
Dirigente del Settore Gestione e Pianificazione del Territorio
e-mail: qualitaurbana@comune.poggibonsi.si.it
Garante della Informazione e della Partecipazione: Dott.ssa Tatiana Marsili
e-mail: t.marsili@comune.poggibonsi.si.it