data aggiornamento 11/08/2022

Verifica lo stato della tua tessera elettorale

  • in caso di esaurimento di tutti i 18 spazi per i timbri contenuti nella propria tessera elettorale, oppure di smarrimento, furto o deterioramento della stessa, occorre presentare all’Ufficio Elettore del Comune di Poggibonsi la domanda per il ritiro di una nuova tessera:

Come?
a) inviando per email il modulo di richiesta duplicato della tessera elettorale riempito, sottoscritto e accompagnato da un documento d’identità in corso di validità, all’indirizzo email: demografici@comune.poggibonsi.si.it
b) consegnando o compilando personalmente il modulo all’URP c/o ACCABÌ HOSPITAL BURRESI - Via Carducci, 1

  • in caso di cambio di indirizzo di residenza all’interno del Comune di Poggibonsi, occorre ritirare gli adesivi da apporre sulla propria tessera, con l'indicazione della nuova sezione elettorale.

Per informazioni sui tempi di ritiro della nuova tessera elettorale o degli adesivi chiamare l’Ufficio Elettorale al numero: 0577/986305.

E’ possibile delegare un amico o un familiare al ritiro della tessera. Occorre che si presenti con un documento d’identità in corso di validità e con l’apposito modulo di delega, compilato, firmato e corredato di copia del documento di riconoscimento del delegante.

Scarica il Modulo di richiesta duplicato della tessera elettorale
Scarica il Modulo di delega per il ritiro della tessera elettorale

Per informazioni:
UFFICIO ELETTORALE
COMUNE DI POGGIBONSI
Tel 0577/986305
E mail: demografici@comune.poggibonsi.si.it

 

In comune

La città

Eventi e turismo

Torna su