data aggiornamento 18/06/2021

CONCORSI E SELEZIONI IN SVOLGIMENTO

OFFERTA DI LAVORO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PER N. 4 MESI DI  N.1 “ESECUTORE ADD. MANUTENZIONI E SUPPORTO” Cat.B - P.E. B1.

La graduatoria provvisoria della presente procedura è stata pubblicata in data 31/05/2021 sul sito ARTI

Scadenza presentazione domande: 19/05/2021

Modulo domanda

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere inoltrate esclusivamente all'Agenzia Regionale Toscana per l'Impiego (ARTI) con una delle seguenti modalità:

  • a mezzo PEC da inviare all'indirizzo : arti.pisa_siena@postacert.toscana.it utilizzando l’apposito modello, da scaricare dal sito di ARTI https://arti.toscana.it/avvisi-pubblici-degli-altri-enti allegando copia del proprio documento d’identità in corso di validità, e inserendo in oggetto: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 LAVORATORE CON PROFILO PROFESSIONALE DI ”ESECUTORE ADD. MANUTENZIONI E SUPPORTO” PRESSO IL COMUNE DI POGGIBONSI.
  • a mezzo Raccomandata con Ricevuta di Ritorno da inviare ad “ARTI, Settore Servizi per il Lavoro di Pisa e Siena – Loc. Salceto 121 53036 Poggibonsi”, utilizzando l’apposito modello da scaricare dal sito di ARTI https://arti.toscana.it/avvisi-pubblici-degli-altri-enti allegando copia del proprio documento d’identità in corso di validità e riportando sul retro della busta la seguente dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per l’assunzione presso il Comune di Poggibonsi”. 

N.B.– La domanda spedita con questa modalità deve pervenire entro il termine di scadenza prevista nell’avviso. Non faranno fede il timbro postale e la data dell’Ufficio postale accettante.

Non saranno accoglibili le domande presentate o inviate con altre modalità.

Non saranno accoglibili le domande presentate o inviate direttamente al Comune di Poggibonsi.

 

 

OFFERTA DI LAVORO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO IND. DI N.1 “ESECUTORE AMMINISTRATIVO” Cat.B - P.E. B1 (con riserva ai volontari FF.AA.)

La graduatoria provvisoria della presente procedura è stata pubblicata in data 20/05/2021 sul sito ARTI

Scadenza presentazione domande: 20/04/2021

Modulo domanda

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere inoltrate esclusivamente all'Agenzia Regionale Toscana per l'Impiego (ARTI) con una delle seguenti modalità:

  • a mezzo PEC da inviare all'indirizzo : arti.pisa_siena@postacert.toscana.it utilizzando l’apposito modello, da scaricare dal sito di ARTI https://arti.toscana.it/avvisi-pubblici-degli-altri-enti allegando copia del proprio documento d’identità in corso di validità, e inserendo in oggetto: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 LAVORATORE CON PROFILO PROFESSIONALE DI ”ESECUTORE AMMINISTRATIVO” PRESSO IL COMUNE DI POGGIBONSI.
  • a mezzo Raccomandata con Ricevuta di Ritorno da inviare ad “ARTI, Settore Servizi per il Lavoro di Pisa e Siena – Via Fiorentina, 91 53100 SIENA”, utilizzando l’apposito modello da scaricare dal sito di ARTI https://arti.toscana.it/avvisi-pubblici-degli-altri-enti allegando copia del proprio documento d’identità in corso di validità e riportando sul retro della busta la seguente dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per l’assunzione presso il Comune di Poggibonsi”. 

N.B.– La domanda spedita con questa modalità deve pervenire entro il termine di scadenza prevista nell’avviso. Non faranno fede il timbro postale e la data dell’Ufficio postale accettante.

Non saranno accoglibili le domande presentate o inviate con altre modalità.

Non saranno accoglibili le domande presentate o inviate direttamente al Comune di Poggibonsi.

Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto nel profilo professionale di "Istruttore Amministrativo" Cat. C.

Prove:
Documenti Covid-19:

Scadenza presentazione domande: 10/03/2021

ATTENZIONE: QUESTO MODULO DI DOMANDA E' DISPONIBILE SOLO TRAMITE AUTENTICAZIONE "SPID" DI SECONDO LIVELLO.

Modulo di domanda on line

Informazioni per accedere al modulo:

Per inserire la propria domanda di partecipazione è necessario che l’utente sia autenticato CON SPID.

Si specifica che non è possibile autenticarsi con un sistema di registrazione diverso da SPID.

La domanda di partecipazione al presente bando risulta visibile esclusivamente accedendo al portale tramite SPID.

Si ricorda che SPID è Il Sistema Pubblico di Identità Digitale che permette di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un'unica Identità Digitale (username e password).
Coloro che sono già in possesso di un'identità digitale di secondo livello, possono accedere qui con le credenziali del gestore.
NB: Al primo accesso tramite SPID, verificare nella sezione "I tuoi dati" la correttezza delle informazioni importate e che il campo "e-mail" contenga un indirizzo di posta elettronica normale, mentre un eventuale indirizzo di posta certificata sia inserito esclusivamente nel campo "PEC".

Al seguente link sono disponibili le informazioni per richiedere SPID

Le novità e gli aggiornamenti su SPID sono disponibili in tempo reale sul sito https://www.spid.gov.it creato appositamente dall’Agenzia per l’Italia Digitale per tale sistema.

 

Si fa presente ai candidati che sarà utilizzato per le successive comunicazioni il numero di istanza  rilasciato dal sistema al momento della compilazione della domanda.
Il suddetto numero è riportato sul modulo di domanda in pdf  (in basso a sinistra "Documento n.") e nella pagina web "Gestione moduli personali".

N.B. la dimensione massima complessiva dei file allegati alla domanda non puo' superare 10 MB

 

Bando di concorso a tempo indeterminato n. 1 Specialista Tecnico - Farmacista cat. D

Scadenza presentazione domande: 09/12/2020

ATTENZIONE: QUESTO MODULO DI DOMANDA E' DISPONIBILE SOLO TRAMITE AUTENTICAZIONE "SPID" DI SECONDO LIVELLO.

Modulo di domanda on line

Informazioni per accedere al modulo:

Per inserire la propria domanda di partecipazione è necessario che l’utente sia autenticato CON SPID.

Si specifica che non è possibile autenticarsi con un sistema di registrazione diverso da SPID.

La domanda di partecipazione al presente bando risulta visibile esclusivamente accedendo al portale tramite SPID.

Si ricorda che SPID è Il Sistema Pubblico di Identità Digitale che permette di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un'unica Identità Digitale (username e password).
Coloro che sono già in possesso di un'identità digitale di secondo livello, possono accedere qui con le credenziali del gestore.
NB: Al primo accesso tramite SPID, verificare nella sezione "I tuoi dati" la correttezza delle informazioni importate e che il campo "e-mail" contenga un indirizzo di posta elettronica normale, mentre un eventuale indirizzo di posta certificata sia inserito esclusivamente nel campo "PEC".

Al seguente link sono disponibili le informazioni per richiedere SPID

Le novità e gli aggiornamenti su SPID sono disponibili in tempo reale sul sito https://www.spid.gov.it creato appositamente dall’Agenzia per l’Italia Digitale per tale sistema.

 

Si fa presente ai candidati che sarà utilizzato per le successive comunicazioni il numero di istanza  rilasciato dal sistema al momento della compilazione della domanda.
Il suddetto numero è riportato sul modulo di domanda in pdf  (in basso a sinistra "Documento n.") e nella pagina web "Gestione moduli personali".

N.B. la dimensione massima complessiva dei file allegati alla domanda non puo' superare 10 MB

 

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 2 POSTI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO" CAT. D, CON RISERVA DI N. 1 POSTO AI SENSI DEGLI ARTT. 1014 E 678 COMMA 9 DEL D.LGS. 66/2010 "CODICE DELL'ORDINAMENTO MILITARE"

Prove:

Documenti Covid-19:

Prove:

Documenti Covid-19:

Documenti concorso:

I termini di presentazione delle domande sono prorogati alle ore 12,00 di mercoledì 21/10/2020. Resta fermo al 17/10/2020 il possesso dei requisiti di partecipazione
Scadenza presentazione domande:  21/10/2020 ore 12.00 

ATTENZIONE: QUESTO MODULO DI DOMANDA E' DISPONIBILE SOLO TRAMITE AUTENTICAZIONE "SPID" DI SECONDO LIVELLO.

Modulo di domanda on line

Informazioni per accedere al modulo:

Per inserire la propria domanda di partecipazione è necessario che l’utente sia autenticato CON SPID.

Si specifica che non è possibile autenticarsi con un sistema di registrazione diverso da SPID.

La domanda di partecipazione al presente bando risulta visibile esclusivamente accedendo al portale tramite SPID.

Si ricorda che SPID è Il Sistema Pubblico di Identità Digitale che permette di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un'unica Identità Digitale (username e password).
Coloro che sono già in possesso di un'identità digitale di secondo livello, possono accedere qui con le credenziali del gestore.
NB: Al primo accesso tramite SPID, verificare nella sezione "I tuoi dati" la correttezza delle informazioni importate e che il campo "e-mail" contenga un indirizzo di posta elettronica normale, mentre un eventuale indirizzo di posta certificata sia inserito esclusivamente nel campo "PEC".

Al seguente link sono disponibili le informazioni per richiedere SPID

Le novità e gli aggiornamenti su SPID sono disponibili in tempo reale sul sito https://www.spid.gov.it creato appositamente dall’Agenzia per l’Italia Digitale per tale sistema.

 

Si fa presente ai candidati che sarà utilizzato per le successive comunicazioni il numero di istanza  rilasciato dal sistema al momento della compilazione della domanda.
Il suddetto numero è riportato sul modulo di domanda in pdf  (in basso a sinistra "Documento n.") e nella pagina web "Gestione moduli personali".

N.B. la dimensione massima complessiva dei file allegati alla domanda non puo' superare 10 MB

In comune

La città

Eventi e turismo

Torna su