data aggiornamento 24/10/2016

Non c’era una volta il Chianti

Sabato 29 novembre alle 10.30 presso la libreria Il Mondo dei Libri

A Poggibonsi si presenta

Scritto da Fabio Toccafondi, sarà presentato da David Baroncelli, sindaco di Tavarnelle. Presente l’attore Massimo Salvianti che leggerà dei brani

Sabato 29 novembre alle 10.30 presso la libreria Il Mondo dei Libri si svolgerà la presentazione del libro “Non c’era una volta il Chianti - There was no ‘once upon a time’ in Chianti” scritto da Fabio Toccafondi.

La presentazione è a cura di David Baroncelli, sindaco del Comune di Tavarnelle Val di Pesa e vedrà l’attore Massimo Salvianti leggere brani del libro. Un libro che è anche e soprattutto di una testimonianza documentaria e figurativa della storia del nostro territorio. L’iniziativa è realizzata dalla libreria Il Mondo dei Libri con la collaborazione di Radio 3 Network e con il patrocinio dei Comuni di Tavarnelle, Barberino Val d’Elsa e Poggibonsi.

odg27112014 (file .PDF)
Trascrizione firmata (file .p7m)