data aggiornamento 24/10/2016

Roberto Costantini presenta '' Il male non dimentica ''

Sabato 15 novembre alle 18 alla libreria Mondadori/Disco Shop

Roberto Costantini presenta “Il male non dimentica”

Torna il commissario Balistreri con il romanzo che conclude la trilogia iniziata con “Tu sei il male” e “Alle radici del male” .

Un caso editoriale da oltre 200.000 copie vendute, in traduzione in 12 paesi.

Il capitolo finale della “trilogia del male” di Roberto Costantini arriva alla libreria Mondadori/Discoshop di Poggibonsi. L'autore infatti presenterà il suo libro “Il male non dimentica” (Marsilio) sabato 15 novembre alle 18. Il romanzo conclude la trilogia iniziata con “Tu sei il male” e “Alle radici del male” e restituisce a tutti gli appassionati il protagonista, il commissario Balistreri.

Al termine della presentazione sarà offerto un brindisi da Mondadori Discoshop. La presentazione è organizzata dalla libreria in collaborazione con l’associazione La Scintilla e con il patrocinio del Comune nell’ambito della rassegna “Letture in autunno”.