data aggiornamento 24/10/2016

“Mercatini” e “Mercatale” nel centro storico di Poggibonsi 8 e 9 novembre 2014 e Mostra micologica

“Mercatini” e “Mercatale”  nel centro storico di Poggibonsi 8 e 9 novembre 2014

 Il mercato di filiera corta a Poggibonsi.

Sabato 8 novembre 2014 dalle 9 alle 13,00 in piazza Rosselli è in programma l'appuntamento con il "Mercatale della Valdelsa", iniziativa che dal produttore arriva direttamente al consumatore per mettere in commercio e valorizzare le produzioni del territorio (frutta, e verdura di stagione, formaggi, miele, legumi e cereali, uova fresche, carne, salumi, pane e prodotti da forno a lievitazione naturale, vino e olio aromatico. Manufatti artigianali locali.

I cittadini potranno fare acquisti dai produttori che saranno presenti con i propri stand. A Poggibonsi il "Mercatale della Valdelsa" è realizzato dal Comune in collaborazione con i Gruppi di acquisto Solidale della Valdelsa e con l’associazione SlowFood Alta Valdelsa.

 

Sabato 8 e domenica 9 novembre 2014 dalle 9 alle 20 in piazza Matteotti sarà invece allestito il tradizionale Mercatino del secondo fine settimana di ogni mese. Ci saranno banchi con prodotti alimentari, artigianali, del collezionismo e dell'ingegno creativo. L'iniziativa è realizzata dal Comune in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale.

 

 

A cura del Servizio Sviluppo Economico del Comune di Poggibonsi.

ODG (file .pdf)
Trascrizione firmata (file .p7m)
Trascrizione (file .pdf)
ODG (file .pdf)
ODG 14 OTTOBRE 2104 (file .PDF)
Trascrizione (file .pdf)
Trascrizione firmata (file .p7m)
ODG (file .pdf)
Trascrizione (file .pdf)
Trascrizione firmata (file .p7m)

In comune

La città

Eventi e turismo

Torna su