data aggiornamento 03/06/2014

David Bussagli si 'insedia' a Palazzo Comunale

Comunicato del 28/05/2014
Il Sindaco: "Auguri di buon lavoro a tutti coloro che formeranno il prossimo Consiglio Comunale. Sono certo che aldilà delle normali e sacrosante contrapposizioni, sapremo lavorare insieme e bene per il futuro di Poggibonsi"
Questa mattina, 28 maggio, David Bussagli, neoeletto Sindaco di Poggibonsi, si è 'insediato' a Palazzo Comunale. Ad accoglierlo anche l’ex Sindaco Lucia Coccheri per l’informale passaggio di consegne.
"Ringrazio di nuovo – dice il Sindaco - tutti coloro che hanno dato fiducia, a me, al gruppo di persone e alle forze politiche che mi hanno sostenuto, al progetto che abbiamo presentato e condiviso. Adesso ci sono tutti i passaggi formali da fare, c’è da fare la Giunta e da convocare il primo Consiglio Comunale per essere pienamente operativi".
"Voglio ringraziare – dice ancora - tutti coloro che hanno partecipato a questa tornata elettorale, che lo hanno fatto in prima persona e collaborando. In particolare ringrazio gli altri candidati sindaco e faccio gli auguri di buon lavoro a tutti coloro che formeranno il prossimo Consiglio Comunale. Sono certo che aldilà delle normali e sacrosante contrapposizioni, sapremo lavorare insieme e bene per il futuro di Poggibonsi".
David Bussagli è stato eletto Sindaco con 10076 voti, il 64.39% del totale.

In comune

La città

Eventi e turismo

Torna su