data aggiornamento 26/05/2014

A Bellavista corsa podistica e passeggiata

Comunicato 24/05/2014
Domani, domenica 25 maggio, in occasione della festa patronale XXXII edizione per il “Trofeo Bellavista”
A Bellavista corsa podistica e passeggiata
E’ tempo di corsa podistica a Bellavista dove torna il “Trofeo Bellavista” giunto alla XXXII edizione. La manifestazione sportiva avrà luogo domani, domenica 25 maggio, in occasione della festa patronale.

La corsa podistica competitiva si svolge su un percorso di circa 12 chilometri con percorsi ridotti per le categorie giovanili. Abbinata alla gara si svolgeranno, aperte a tutti, una passeggiata ludico motoria di 5 chilometri e una mini passeggiata ludico motoria. L’iniziativa è organizzata da G.S. Bellavista Asd e Lega Atletica Leggera UISP Siena con il patrocinio del Comune.

Il ritrovo è fissato intorno alle ore 8 in via Austria presso il “Centro Insieme”.