data aggiornamento 26/11/2018

ACQUE SPA - Martedì 27 novembre collegamento nuova tubazione e interruzione idrica

Comunicato del 23 novembre 2018

ACQUE SPA - Acque SpA comunica che per consentire il collegamento di una nuova tubazione sulla rete di distribuzione nel Comune di Poggibonsi, martedì 27 novembre, dalle ore 9 alle 14, verrà interrotta l'erogazione idrica in piazza Mazzini e nelle vie Castelfidardo, Goito, Montenero, Sardelli, Senese, Suali, Trento e Vallepiatta.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà posticipato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 28 novembre, con le stesse modalità orarie.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.