Comune di Poggibonsi

data aggiornamento 08/06/2018

TIEMME - Da lunedì 11 giugno nuova organizzazione di partenze e arrivi dei bus dal terminal di piazza Mazzini

Comunicato dell'8 giugno 2018 di TIEMME SPA

Da lunedì 11 giugno 2018 cambia l'organizzazione delle partenze e degli arrivi delle linee urbane ed extraurbane dall'area di piazza Mazzini a Poggibonsi, interessata da importanti lavori di riqualificazione.

Linee extraurbane
Le linee extraurbane (120 – 126 – 130 – 131 – 135 – 136) si fermeranno con tutte le corse in via Trento (tratto compreso tra via Montenero e l’uscita della traversa laterale di via Trento). La stessa fermata di via Trento (identificata dal codice PR436) sarà ampliata proprio per agevolare la salita e la discesa dei passeggeri in sicurezza.
Per quanto riguarda i percorsi, saranno in vigore delle variazioni. Le linee 130 e 133 in direzione S. Gimignano, da via Montenero raggiungeranno il nuovo capolinea di via Trento per poi ripartire transitando nuovamente in Via Montenero - Largo Gramsci da dove riprenderanno il regolare percorso.
Le linee 131 e 370 (Poggibonsi-Firenze via Cassia) in direzione Firenze, da via Montenero raggiungeranno il nuovo capolinea di via Trento e ripartendo percorrendo nuovamente via Montenero e via Sardelli, da dove riprenderanno il regolare percorso.
Le linee 120 - 126 - 130 – 131 e 136 in direzione Siena, da via Montenero raggiungeranno via Trento (nuovo capolinea)e poi transiteranno da via Senese riprendendo il regolare percorso.

Linee urbane
Le linee urbane (301 – 302 – 305 – 310) continueranno a raggiungere piazza Mazzini, dove resteranno comunque attivi tre stalli nella parte finale della rampa di accesso alla piazza.
In questo caso le modifiche ai percorsi interesseranno la linea urbana 302 che, in partenza da piazza Mazzini, proseguirà in via Trento, via Montenero e via Sardelli da dove riprenderà il regolare percorso.
Questa organizzazione resterà valida fino a settembre, quando sarà garantito un aggiornamento delle modifiche in coincidenza della ripresa dei servizi scolastici.

In comune

La città

Eventi e turismo