data aggiornamento 14/11/2017

Via Dietro le Mura, modifiche temporanee al transito per smontare la gru il 15 novembre

Si svolgeranno mercoledì 15 novembre i lavori di smontaggio della gru in via Dietro le Mura, all’interno di un’area privata.

Per consentire le operazioni, a cura della proprietà dell’area, saranno necessarie alcune modifiche temporanee alla viabilità definite tramite ordinanza al fine da consentire alle operazioni di svolgersi in sicurezza.

Dalle 7 alle 18 saranno vietati il transito e la sosta in via Dietro le Mura. Sarà in vigore il divieto di sosta in via Borgo Marturi su entrambi i lati nel tratto compreso tra Piazza Matteotti e via Poggibonizio e sarà invertito il senso di marcia in via Gallurì nel tratto compreso tra via Pertini e via Marmocchi. Via Marmocchi sarà aperta al transito nel tratto tra via Gallurì e piazza Cavour e sarà invertito il senso di marcia di via via Bonizio Segni. Appositi preavvisi di chiusura strada con l’indicazione del percorso alternativo saranno apposti in punti sensibili.

All'albo è possibile scaricare l'ordinanza.