data aggiornamento 31/10/2017

1/2 novembre - Potenziamento servizi bus per i cimiteri

30 ottobre 2017

Come comunicato da Siena Mobilità/Tiemme mercoledì 1° e giovedì 2 novembre saranno potenziati i servizi bus per raggiungere i cimiteri anche di Poggibonsi e di Staggia Senese. Per raggiungere il cimitero comunale di Poggibonsi verranno potenziati i collegamenti urbani con partenze da piazza Mazzini. Per il cimitero di Staggia, partenze previste da via Firenze dalle 14.30 alle 16.45 ogni 15 minuti. Da Poggibonsi (piazza Mazzini) la prima corsa per il cimitero di Staggia è prevista alle 14.05, l'ultima dal cimitero alle 17.

L'Amministrazione Comunale invita i cittadini ad usare quanto più possibile i servizi pubblici per recarsi ai cimiteri visto il prevedibile afflusso che potrà determinare, come ogni anno, la temporanea chiusura al transito di via dei Cipressi nei momenti di maggiore congestione.

I dettagli completi dei servizi di potenziamento possono essere consultato online, sul sito wwww.tiemmespa.it