Comune di Poggibonsi

data aggiornamento 03/10/2017

Al via la campagna abbonamenti della stagione congiunta dei Teatri della Valdelsa

Comunicato del 28 settembre 2017

Al via da sabato 30 settembre la campagna abbonamenti per la stagione congiunta dei Teatri della Valdelsa, il Politeama di Poggibonsi, il Popolo di Colle val d’Elsa e il Boccaccio di Certaldo. Una stagione che vede oltre quaranta spettacoli in cartellone, con grandi nomi del teatro, ma anche del cinema e del piccolo schermo, come Sebastiano Lo Monaco che aprirà la stagione al Popolo il 14 novembre con Il berretto a Sonagli, Monica Guerritore e Francesca Reggiani che apriranno al Politeama il 30 novembre con Mariti e Mogli e gli Omini, il 6 dicembre sul palco del Boccaccio con Gran Glassé.

Riconferme. Gli abbonati alla stagione 2016/2017 potranno riconfermare la propria poltrona da sabato 30 settembre a mercoledì 11 ottobre presso le casse dei tre teatri, tutti i giorni dalle 17 alle 19 e in orario cinema.

Le formule di abbonamento che potranno essere riconfermate sono il turno unico al Teatro Politeama (7 spettacoli) e al Teatro Boccaccio (5 spettacoli), i due turni - “A” e “B” - al Teatro del Popolo, rispettivamente di 6 e 4 spettacoli; la formula “ORO” che comprende il turno unico del Teatro Politeama ed il Turno “A” del Teatro del Popolo; la formula “ARGENTO” che comprende il turno unico del Teatro Politeama ed il Turno “B” del Teatro del Popolo, l’abbonamento alla stagione concertistica del Politeama (5 concerti).

Variazioni di turno o posto saranno possibili giovedì 12 e venerdì 13 ottobre, dalle 17 alle 19 e in orario cinema.

I nuovi abbonamenti potranno essere sottoscritti da sabato 14 ottobre a venerdì 20 ottobre, mentre gli abbonamenti a turno libero, Libero X 7, Libero x 5 e il nuovo Contemporaneo per T ® e,saranno acquistabili da lunedì 16 ottobre.

Speciali riduzioni e agevolazioni sono previste per i Soci Coop, gli “under 35”, gli “over 65”, per gli studenti delle scuole medie e medie superiori. Con la formula “Di teatro in teatro” verranno agevolati gli abbonati che decideranno di sottoscrivere un ulteriore abbonamento o di acquistare ulteriori biglietti all’interno del circuito teatrale valdelsano.

Sconti collaborazioni e convenzioni: nei giorni degli spettacoli sarà possibile cenare nei centri storici delle tre città grazie alle formule Teatro Bistrot al Popolo, Piattoteatro nei locali del centro di Poggibonsi per gli spettacoli al Politeama e nei locali del centro di Certaldo per gli spettacoli del Boccaccio. Tutti gli abbonati avranno particolari sconti nelle librerie convenzionate e nei negozi dei centri commerciali naturali Associazione Via Maestra (Politeama Card), Colgirandola e ConCertaldo. Una convenzione anche con l’U.S. Poggibonsi e l’A.s.d. Olimpia Colligiana per chi ama spostarsi dal teatro allo stadio.

La stagione teatrale congiunta è organizzata dai Comuni di Certaldo, Colle di Val d'Elsa e Poggibonsi, dalla Fondazione Elsa – Culture comuni, dall'Azienda speciale Multiservizi di Colle di Val d’Elsa e dalla Società GrandeSchermo. Tra gli sponsor della stagione Unicoop Firenze ed Elsauto Centrocar.

Informazioni. Per informazioni su date, costi, orari, vendita e prevendita, è possibile contattare i tre teatri: il Teatro del Popolo al numero 0577-921105, consultando il sito www.teatrodelpopolo.it oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo teatro.popolo@comune.collevaldelsa.it; il Teatro Politeama al numero 0577-983067, consultando il sito www.politeama.info oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo biglietteria@politeama.info., il Teatro Boccaccio allo 0571 664778, consultando il sito www.multisalaboccaccio.it o scrivendo a info@multisalaboccaccio.it. Brochure con il programma completo scaricabili dai siti dei tre teatri.

In comune

La città

Eventi e turismo