data aggiornamento 03/10/2017

A Poggibonsi arriva “Viamaestra Fashion Weekend”

Comunicato stampa del 21 settembre

Torna a Poggibonsi l'appuntamento più atteso nel campo della moda, “Viamaestra Fashion Weekend”, organizzato dall'associazione Viamaestra Centro Commerciale Naturale. A partire da domani, venerdì 22 settembre, fino a domenica 24, acquistando nei negozi che aderiscono all'iniziativa è possibile vincere fantastici premi. L'estrazione avvera domenica 24 settembre alle ore 20.00. I negozi saranno lieti di presentare ai clienti le nuove collezioni autunno-inverno 2017/18 con piccoli aperitivi, défilé e dj set.

Domenica 24 alle 17,30 i negozi sfileranno in Via Maestra sul ‘green carpet’. Sarà ospite della serata la squadra si calcio del Poggibonsi. Circa 50 modelle e 20 bambini percorreranno via della Repubblica che sarà adeguatamente allestita per l'occasione Queste le parole del presidente dell'associazione Viamaestra Isa Strambi: “Anche per questa edizione abbiamo messo in campo tutte le nostre energie per dare vita ad uno spettacolo unico nella nostra zona, assolutamente imperdibile per gli appassionati di moda e allo stesso tempo piacevole anche per tutti i visitatori che sono solito venire in centro per il weekend. Vi aspettiamo!”