data aggiornamento 08/09/2017

I teatri della Valdelsa svelano il nuovo cartellone 2017/2018. Ospite Paolo Ruffini

Comunicato del 5 settembre 2017

Sarà Paolo Ruffini l’ospite d’onore della presentazione della nuova stagione congiunta dei teatri Politeama di Poggibonsi, Popolo di Colle di Val d’Elsa e Boccaccio di Certaldo. I tre teatri della Valdelsa sveleranno il nuovo cartellone, anche quest’anno ricchissimo ed eterogeneo, giovedì 14 settembre alle 17,30 al Teatro Politeama. Seguirà un aperitivo inaugurale.

La stagione teatrale congiunta è organizzata dai Comuni di Certaldo, Colle di Val d'Elsa e Poggibonsi, dalla Fondazione Elsa – Culture comuni, dall'Azienda speciale Multiservizi di Colle di Val d’Elsa e dalla Società GrandeSchermo. Tra gli sponsor della stagione Unicoop Firenze ed Elsauto Centrocar. Sponsor tecnici ChiantiSette e TvedoTv.