data aggiornamento 15/05/2017

ACQUE SPA - Lavori a Staggia. Mercoledì 17 maggio sospensione dell'erogazione con servizio autobotti

Comunicato ACQUE SPA del 12 maggio 22017

Acque SpA comunica che, per consentire lavori di riparazione sulla rete di distribuzione nel Comune di Poggibonsi, mercoledì 17 maggio, dalle ore 8.30 alle 16.30, verrà sospesa l’erogazione idrica a Staggia e Fontana.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte posizionata in via Romana (area centro commerciale) e due cisterne posizionate in via Pistoia e in via Roma.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.