Comune di Poggibonsi

data aggiornamento 31/05/2017

Avviso deposito relazione annuale inerente i risultati del Piano di Monitoraggio e Controllo e verifica di conformità dell'esercizio dell'impianto ...

D.LGS 156/2006 ART. 237 – septiedeces, commi 4 e 5, “obblighi di comunicazione, informazione,  accesso e partecipazione”

Avviso deposito relazione annuale inerente i risultati del Piano di Monitoraggio e Controllo e verifica di conformità dell'esercizio dell'impianto alle condizioni di esercizio prescritte nell'Autorizzazione Integrata Ambientale relativa all’impianto di incenerimento rifiuti in loc. Fosci.

 

In riferimento alla richiesta della Regione Toscana – Settore bonifiche, autorizzazioni rifiuti ed energetiche, come previsto ai commi 4 e 5 dell’art. 237 – septiedces del D.lgs 152/2006 (Norme in materia ambientale - Obblighi di comunicazione, informazione, accesso e partecipazione), acquisita protocollo n. 16.397 del 23/5/2017,

si avvisa

che è depositata, per un periodo di trenta giorni, presso la sede del Comune di Poggibonsi la relazione annuale (2016) inerente i risultati del Piano di Monitoraggio e Controllo e verifica di conformità dell'esercizio dell'impianto alle condizioni di esercizio prescritte nell'Autorizzazione Integrata Ambientale, presentata da Siena Ambiente S.p.a., in qualità di gestore dell'impianto di incenerimento rifiuti ubicato in Loc. Pian dei Foci.
La relazione può essere visionata nel sito internet del Comune di Poggibonsi www.comune.poggibonsi.si.it. per un periodo di trenta giorni.

Chiunque può visionarla ed esprimere, entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, eventuali osservazioni.

 

AVVISO

RELAZIONE 2016

In comune

La città

Eventi e turismo