5XMILLE FTSA 2017

Con il tuo 5xmille alla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa quest'anno sosterrai attività di tutela rivolte a donne e minori, in particolare comunità educative per minori, Casa in Comune per nuclei monogenitoriali e Casa Rifugio per le donne vittime di violenza.

Donare il 5xmille non ha alcun costo ed è possibile farlo tramite la compilazione dei modelli 730, UNICO, oppure con apposito allegato al CUD (non sostituisce l'8xmille).

PUNTO INSIEME:

Possono accedere ai servizi territoriali tutte le persone che risiedono nel territorio del Comune di Poggibonsi. Inoltre, anche se non residenti, possono accedere ai servizi sociali
- le donne straniere in stato di gravidanza e nei sei mesi successivi al parto;
-gli stranieri con permesso umanitario;
-gli stranieri con permesso di soggiorno;
-i richiedenti asilo;
-i rifugiati;
-i minori di qualsiasi nazionalità.

Per usufruire dei servizi alla famiglia, anziani, diversamente abili e minori è necessario rivolgersi all’assistente sociale del proprio territorio. Per avere informazioni sugli orari di accesso e sulle modalità per un appuntamento con l’assistente sociale è necessario telefonare ai seguenti numeri o recarsi direttamente presso l’Ufficio Territoriale di Poggibonsi rispettando i seguenti orari:

il mercoledì dalle 9,00 alle 12,30 ed il 4° giovedì del mese dalle 15,00 alle 17,30 presso il Distretto Socio-Sanitario. Telefono: 0577/994014.

Per maggiori informazione cliccare QUI.