data aggiornamento 04/01/2018

Rischio Sismico - Cosa Fare quando arriva un Terremoto

Link Utili

www.regione.toscana.it/protezionecivile

www.protezionecivile.gov.it/jcms/it/homepage.wp

Piano di Protezione Civile del Comune di Poggibonsi in vigore (approvato con deliberazione C.C. n.  26 del 23/04/2009)

Piano poggibonsi

Piano poggibonsi schemi atti ALL_B

Piano poggibonsi schemi atti ALL_C

Piano poggibonsi schemi atti ALL_D

Si comunica che è stata avviata la procedura di aggiornamento e modifica del richiamato Piano Comunale di Protezione Civile del Comune di Poggibonsi approvato con deliberazione C.C. n. 26 del 23/04/2009.

A tal fine è stato predisposto  un nuovo Piano Comunale di Protezione Civile, denominato "Piano Operativo", che ha tenuto conto delle modifiche normative intervenute nel tempo, nonché del  nuovo assetto dell’Ente.    
Il Piano è stato adottato dal Consiglio Comunale nella seduta del 22/12/2017  (deliberazione C.C. n.70 del 22/12/2017)  e successivamente trasmesso alla Regione Toscana ed alla Provincia di Siena per osservazioni e  rilievi.  
Il procedimento si concluderà con l’approvazione del Piano stesso da parte dell’organo consiliare, recependo le eventuali osservazioni e rilievi presentate da parte degli organi regionali e provinciali competenti in materia.
Quello qui di seguito riportato è dunque il Piano di Protezione Civile adottato, che è soggetto a possibili modifiche al completamento della procedura di approvazione. Viene reso noto ai cittadini  al fine di garantire la massima trasparenza ed accessibilità.

PIANO OPERATIVO DI PROTEZIONE CIVILE - Versione provvisoria (Delib. C.C. n.70 del 22/12/2017)

 

In comune

La città

Eventi e turismo

Torna su