Comune di Poggibonsi

data aggiornamento 18/10/2016

Città gemellate - Marcq en Baroeul

Patto di gemellaggio firmato il 14 luglio 2000.

Marcq en Baroeul

 

Marcq en BaroeulSituata nel cuore della metropoli di Lille, Marcq-en-Baroeul, nona città del dipartimento del Nord, con quasi 40.000 abitanti, concilia le attrattive di una città residenziale e i vantaggi della metropoli di Lille. In collegamento con le stazioni TGV e l'aeroporto internazionale di Lille, Marcq-en-Baroeul è all'incrocio delle grandi città europee (Parigi, Londra, Bruxelles, Amsterdam)

 

Marcq en BaroeulBeneficiando di un ambiente di eccezione, quasi un terzo della città è classificato in zona naturale e campestre. Marcq-en-Baroeul, che si è costruita lungo gli anni attorno ai suoi quartieri che ne fanno la diversità e il fascino, ha saputo alleare in modo armonioso urbanismo e qualità di vita grazie ai suoi numerosi spazi verdi, ai suoi quartieri arieggiati e al suo patrimonio preservato. Dinamica e intraprendente, la Città dispone di una rete economica competitiva e il saper fare dei suoi numerosi commercianti ed artigiani permette, grazie alla loro vicinanza e alla loro reattività, di rispondere alle attese di ognuno.

 

Questa vitalità si ritrova anche nella diversità delle attrezzature offerte e nell'estensione dei servizi proposti, dalla tenera infanzia alla terza età. Confort di vita e socievolezza sono le carte vincenti che Marcq-en-Baroeul, città dalle dimensioni umane, sviluppa per i suoi abitanti, secondo il suo motto: 'un'arte di vivere'.

 

HÔTEL DE VILLE
103 Av. Foch BP 4029 - 59704 Marcq en Baroeul
Tél: 0 810 45 45 45 (n. azzurro) - Fax: 03 20 45 46 88
E-Mail: accueil@marcq-en-baroeul.fr
Internet: www.marcq-en-baroeul.org

 

Marcq en Baroeul Marcq en Baroeul Marcq en Baroeul Marcq en Baroeul Marcq en Baroeul Marcq en Baroeul

 

In comune

La città

Eventi e turismo